Captain Marvel: il Nick Fury di Samuel L. Jackson potrebbe comparire nel film!

Il divo ha confermato che non apparirà in Black Panther, ma ha lasciato intendere che la sua presenza a fianco di Brie Larson in Captain Marvel è più che possibile.

L'ultima volta che abbiamo visto la star Samuel L. Jackson con la benda nera all'occhio nei panni di Nick Fury è stato nel 2015, in Avengers: Age of Ultron. Da allora il capo dello S.H.I.E.L.D. ha fatto perdere le sue tracce. Adesso, però, il personaggio starebbe per tornare in pista visto che lo rivedremo nel corale Avengers: Infinity War.

Un rumor recente anticiperebbe, inoltre, la sua presenza in un altro atteso comic movie Marvel Studios: Captain Marvel. Secondo Omega Underground, Samuel L. Jackson potrebbe affiancare nuovamente Brie Larson, sua co-star in Kong: Skull Island.

Il sito anticipa, inoltre, l'inizio delle riprese previsto per gennaio ad Atlanta. Notizia, questa, che confermerebbe le precedenti dichiarazioni di Kevin Feige il quale aveva parlato di febbraio 2018 come data di inizio lavorazione.

Leggi anche: Samuel L. Jackson ricrea le scene dei suoi film in tv, da Pulp Fiction a Star Wars

Parlando con We Got This Covered, lo stesso Samuel L. Jackson ha confermato che non sarà in Black Panther, ma che potrebbe far parte di Captain Marvel. Jackson e Brie Larson hanno ormai stabilito una solida relazione lavorativa che ha visto l'attore partecipare al debutto alla regia della Larson, Unicorn Store.

I due attori potrebbero così tornare a recitare insieme nel primo solo su un'eroina al femminile Marvel che sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Captain Marvel dovrebbe arrivare nelle sale l'8 marzo 2019, ma l'eroina bionda interpretata da Brie Larson farà già la sua comparsa in Avengers: Infinity War, in uscita negli USA il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!