Captain Marvel 2: Henry Cavill potrebbe interpretare Wolverine?

Nelle ultime ore si è diffusa online la notizia che Henry Cavill potrebbe ottenere il ruolo di Wolverine in Capitan Marvel 2.

Captain Marvel 2, secondo delle voci che si sono diffuse online nelle ultime ore, potrebbe introdurre Wolverine nel MCU e potrebbe essere Henry Cavill a interpretare il ruolo.
La notizia, ovviamente, non è stata ancora confermata e per ora si tratta solo di un'indiscrezione tutta da verificare.

Henry Cavill, star di The Witcher, sarebbe impegnato nelle trattative con i Marvel Studios per interpretare Wolverine, il mutante diventato famoso nella versione interpretata da Hugh Jackman.
Dopo l'addio al personaggio da parte della star australiana, avvenuto nel 2017 con Logan, si è parlato a lungo di una sua possibile apparizione nei cinecomic della Marvel ora che è rientrata in possesso dei diritti legati agli X-Men, iniziando forse con Captain Marvel 2.

Alcuni fan sostengono però che Cavill sarebbe una scelta poco convincente avendo già quaranta anni ed essendo associato a un iconico personaggio dei fumetti del calibro di Superman. La fisicità dell'attore, al contrario, giocherebbe a suo favore anche per ottenere l'approvazione dei fan. La notizia della sua partecipazione a Captain Marvel 2 sembra comunque piuttosto improbabile, nonostante non si possa far altro che attendere per scoprire se ci sia qualcosa di vero.