Captain America: The Winter Soldier

2014, Azione

Captain America: The Winter Soldier miglior uscita di aprile di sempre

Captain America: The Winter Soldier batte la concorrenza e mantiene anche questa settimana il primo posto al botteghino italiano. L'ultimo film d'azione firmato Marvel si assicura la più grande uscita di aprile di tutti i tempi negli Stati Uniti con un incasso di 96,2 milioni di dollari.

Captain America: The Winter Soldier, il film in cui Captain America ritrova le star di The Avengers Vedova Nera e Nick Fury, mantiene il primo posto per la seconda settimana consecutiva al box office italiano con un incasso di oltre 5,2 milioni di Euro. Nelle sale inglesi batte un'agguerrita concorrenza e conduce la classifica. Negli Stati Uniti ha superato i precedenti record stabiliti nei weekend lunghi di aprile, incassando 96,2 milioni di dollari.

Captain America: The Winter Soldier si è piazzato al primo posto nel giorno della sua uscita anche in Russia, Cina e in Australia. In Cina ha registrato la più importante apertura di un film Disney. In soli 10 giorni l'incasso internazionale di 207,1 milioni di dollari ha già superato il successo ottenuto con il primo Captain America. E con una previsione di 303,3 milioni di dollari in tutto il mondo, The Winter Soldier supererà l'incasso complessivo di Captain America: Il primo vendicatore nel giro di pochi giorni. Pubblico e critica sono rimasti conquistati dall'azione mozzafiato di Captain America: The Winter Soldier, ispirato ai classici dello spionaggio ed interpretato da attori del calibro di Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Robert Redford, Sebastian Stan ed Anthony Mackie.

Video-recensione Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier miglior...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy