Captain America: The Winter Soldier - La app su Facebook

Ecco un app speciale per tutti i fan della pellicola Marvel Studios che vede il ritorno di Steve Rogers.

Il Capitano Steve Rogers (Chris Evans) torna sul grande schermo con una nuova emozionante avventura nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier. Dopo le vicende di The Avengers, l'iconico eroe, in lotta per accettare il suo ruolo nel mondo moderno, si allea con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias Vedova Nera, per combattere un nemico potente ma oscuro nell'odierna Washington, D.C. Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (Samuel L. Jackson), ha messo fine al suo stato di ibernazione e Captain America sta prendendo nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza.

Per la versione italiana del film non potranno mancare gli avvenimenti e le personalità italiane che Steve Rogers si è perso. Gli utenti, grazie a una speciale App su Facebook, disponibile all'indirizzo
www.facebook.com/CaptainAmericaIT/app_1409877445926983, potranno scegliere 5 elementi legati alla storia del nostro paese dal 1945 al 2010 che verranno inseriti in una scena del film. Diretto da Anthony Russo e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Captain America: The Winter Soldier arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2014.