Captain America: The Winter Soldier

2014, Azione

Captain America: The Winter Soldier - Il trailer del film

Chris Evans torna a indossare scudo e corazza di Capitan America per proteggere il mondo moderno e i colleghi vendicatori da un misterioso killer.

Con la Marvel non si sta mai tranquilli. Quando meno te lo aspetti ecco che lo studio fa comparire sul web il trailer di una delle pellicole più attese della saga ispirata ai leggendari comics. Dopo l'apoteosi di The Avengers, Captain America: The Winter Soldier vede il ritorno di Steve Rogers, alias Chris Evans, in azione. Rogers, catapultato nel presente dalla Seconda Guerra Mondiale, sembra cominciare ad abituarsi alla nuova epoca in cui è stato inviato per aiutare la società americana a rigare dritto. A contribuire al miglioramento del suo umore ci pensa la presenza di Black Widow /Scarlett Johansson, coprotagonista, insieme a Evans, del trailer.

Il promo ci permette di gettare un primo sguardo su personaggi vecchi (l'immancabile Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson) e nuovi. Ecco comparire l'ombroso Falcon/Anthony Mackie e il carismatico Robert Redford, immortalato in una leggendaria stretta di mano con Nick Fury. Ovviamente non mancano voli, salti, sparatorie, lanci di scudi, esplosioni e mirabolanti scene d'azione. Il tutto per contrastare un terribile e misterioso killer giunto da chissà dove che minaccia l'operato e l'incolumità degli Avengers. Captain America: The Winter Soldier vede tra gli interpreti anche Sebastian Stan, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell. Il film arriverà nelle sale il 26 marzo 2014. Di seguito il trailer in versione originale e italiana.

Trailer - Captain America: The Winter Soldier

Trailer Italiano - Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier - Il trailer...
Privacy Policy