Captain America: The Winter Soldier - Il nuovo trailer

Scopriamo Steve Rogers impegnato a combattere un nuovo terribile nemico nel secondo trailer del blockbuster Marvel, nel cinema dal 26 marzo.

Oltre a una pioggia di nuovi spot, il Super Bowl ci ha regalato il nuovo emozionante trailer di Captain America: The Winter Soldier. Filmato pieno di sorprese che si apre con una prima parte volta a scoprire il nuovo nemico di Steve Rogers, il misterioso Soldato d'Inverno. Mentre Capitan America è impegnato ad abituarsi al mondo moderno, deve infatti fronteggiare una nuova minaccia, interpretata da un irriconoscibile Sebastian Stan, un tempo vecchio amico di Rogers. Il Soldato d'Inverno è veloce, fortissimo e spietato e il lavaggio del cervello ha cancellato ogni traccia del suo passato. A farne le spese nel trailer è Nick Fury, protagonista di un terribile incidente d'auto causato proprio dalle armi del Soldato d'Inverno.

Nella seconda parte del promo vediamo Chris Evans/Steve Rogers in ospedale al suo capezzale insieme a Scarlett Johansson. Da queste prime immagini possiamo già intuire che Black Widow avrà un ruolo chiave nel film insieme a Anthony Mackie e al veterano Robert Redford, nuovi acquisti dell'Universo Marvel. Captain America: The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo, arriverà nei cinema il 26 marzo. Di seguito il nuovo trailer mozzafiato.