Captain America spinoff series: Hayley Atwell protagonista?

La notizia non è stata confermata ufficialmente dalla Marvel, ma una fonte 'sicura' ha riferito la notizia al Daily Mirror.

E' un rumor che sta già facendo salivare tutti i fan dell'Universo Marvel: gira voce che la splendida Hayley Atwell sia stata designata come protagonista per lo spinoff dedicato al personaggio di Captain America. Sembra che l'attrice sia stata ingaggiata per riprendere il ruolo dell'affascinante e intraprendente Peggy Carter per la futura serie intitolata Agent Carter. La fonte ufficiosa ha confermato la notizia al Daily Mirror, noto quotidiano inglese "E' un progetto importante sia per la Marvel che per Hayley. Il tutto dovrebbe esere pronto per quest'anno e la Marvel sta preparando un grosso budget da mettere a disposizione. I fan del personaggio hanno fatto sentire a gran voce il loro desiderio di saperne di più sull'Agente Carter. Hayley dovrà spostarsi a Los Angeles ma è una grande opportunità e ha il sostegno della famiglia e degli amici".

La Atwell aveva precedentemente manifestato la sua volontà di tornare a indossare il rossetto infuocato di Penny, indicando che le sarebbe piaciuto mostrare aspetti diversi del personaggio "penso che la Marvel prenderà il progetto sul serio ed è certamente qualcosa che mi interesserebbe fare. Vorrei approfondire il personaggio... nonostante Peggy sia 'kick-ass', aggressiva e molto compentente, sarebbe simpatico vederla in una luce diversa, magari più femminile. Vorrei ampliare il suo range emotivo". Intanto aspettiamo Captain America: The Winter Soldier per rivedere la bella Peggy in azione.