Bitch Slap - Le superdotate

2009, Azione

Captain America e gli altri film in uscita

Protagoniste di questo weekend di cinema, le ragazzacce di Bitch Slap e le signorine in soggiorno a Monte Carlo. Nelle sale arrivano anche African Cats e At the End of the Day.

Un weekend da supereroi con Captain America: il primo vendicatore, che debutta contemporaneamente nelle sale italiane e americane. Nel cast del film, oltre al prestante Chris Evans nel ruolo del protagonista, troviamo anche Samuel L. Jackson che tra l'altro è anche voce narrante di African Cats, altro film in uscita questo fine settimana. Solo in teoria però, visto che nell'edizione italiana del film targato Disney la voce dell'attore è sostituita da quella di Claudia Cardinale, che si è prestata volentieri al ruolo di doppiatrice.

Altre protagoniste del nostro weekend di cinema sono sei ragazze molto diverse che ai botteghini sfideranno Capitan America: da una parte le bad girls di Bitch Slap, e dall'altra le ambiziose fanciulle di Monte Carlo, che approdano nel Principato di Monaco per accaparrarsi un fidanzato ricco. Nel cast di quest'ultimo film - che è prodotto da Nicole Kidman - figura anche Giulio Berruti, star delle fiction televisive nostrane che ha fatto breccia nel cuore del pubblico femminile.
Last but not least, segnaliamo l'avventuroso thriller At the End of the Day, in cui una giornata di divertimento si trasforma in un incubo terrificante.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Bitch Slap - Le superdotate (2009) di Rick Jacobson con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez, William Gregory Lee, Minae Noji e Kevin Sorbo. Genere Azione. Durata 104 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Trama:

Julia Voth nel film Bitch Slap - Le superdotate

Tre bad girls (una spogliarellista, un'assassina che svolge la mansione di corriere per un gruppo di trafficanti e una broker di una grande azienda) arrivano in un rifugio sperduto nel deserto per ricattare un pericoloso criminale. La situazione precipita non appena un altro gruppo di delinquenti arriva sul luogo e le tre donne sono costrette a confrontarsi con un nemico assai peggiore di quello che pensavano.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Exploitation da schiaffi Captain America: il primo vendicatore (2011) di Joe Johnston con Chris Evans, Hugo Weaving, Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Hayley Atwell, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci e Natalie Dormer. Genere Azione, Avventura. Durata 125 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Trama:
Chris Evans (di spalle) in una scena del film Captain America: il primo vendicatore

1941. Dopo essere stato ritenuto non idoneo per il servizio militare, il giovane ed esile Steve Rogers si offre volontario per un progetto di ricerca top secret che lo trasforma in Capitan America, supereroe dedito a difendere gli ideali della sua nazione. Nelle nuove vesti unisce le forze a quelle degli amici Bucky Barnes e Peggy Carter sotto il comando del colonnello Chester Phillips per combattere insieme la lotta all'Hydra, divisione del partito nazista guidata dal malefico Red Skull.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Non un soldato perfetto, ma un uomo buono [Approfondimento] Il cinema del 2011 tra arte e industria [Editoriale] E fu così che Zio Paperone ruppe il salvadanaio e comprò gli X-men Monte Carlo (2011) di Thomas Bezucha con Selena Gomez, Katie Cassidy, Leighton Meester, Cory Monteith, Andie MacDowell, Brett Cullen, Amanda Fairbank-Hynes e Joe Camp III. Genere Avventura, Commedia, Romantico. Durata 109 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Trama:
Katie Cassidy, Leighton Meester e Selena Gomez nella commedia Monte Carlo

Grace, fresca di diploma, e la sua migliore amica Emma, stanno per lasciare il lavoro da cameriere in Texas per fare un viaggio a Parigi. Ma Meg, la sorellastra guastafeste di Grace, viene imposta suo malgrado come accompagnatrice dalla madre di Grace e dal futuro patrigno. Anche il ragazzo di Emma, Owen, cerca di sabotare il viaggio improvvisando una proposta di matrimonio. Ma niente può dissuadere Grace ed Emma dal sogno della crème brûlée sulla Senna, e di lì a poco le due amiche, con Megan a carico, arrivano in Francia. A Parigi però dopo visite frettolose ai monumenti per colpa di una guida turistica iperattiva, scoraggiate da camere "di lusso" e da frequenti battibecchi, l'umore del terzetto crolla vertiginosamente.
Le cose cambiano d'un tratto quando Grace viene scambiata per una protagonista della mondanità britannica, Cordelia Winthrop Scott. Senza volerlo le ragazze entrano in possesso dell'invito di Cordelia a un ballo di beneficenza a Monte Carlo e così approfittano dell'occasione, anzi, dell'intera settimana: abbandonano l'inutile tour organizzato e si dirigono a sud. Avendo libero accesso alla grande suite della ricca inglese, ai suoi abiti e accessori (inclusa una collana da 4 milioni di dollari), s'imbarcano in una romantica avventura con feste sugli yacht, partite di polo e scapoli altamente appetibili. Ma quando la collana sparisce e inaspettatamente arriva la vera Cordelia, Grace, Emma e Meg devono fare affidamento su tutto il loro charme texano, il loro spirito e la loro spavalderia, per evitare che la piacevole vacanza si trasformi in una vera catastrofe.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film African Cats (2011) di Alastair Fothergill e Keith Scholey con Samuel L. Jackson e Keith Scholey. Genere Documentario. Durata 89 minuti. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.
Una immagine dei cuccioli di leone dal documentario  African Cats - Il regno del coraggio
Trama:
Un incontro con tre mamme: una leonessa, un leopardo e un ghepardo, impegnate nell'esplorazione del loro mondo, nelle grandi pianure africane. Scopriamo il modo in cui questi magnifici animali sopravvivono grazie alla loro forza e astuzia, proteggendo i propri cuccioli e insegnando loro a sopravvivere in un ambiente selvaggio.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Nel regno del Re Leone At the End of the Day - Un giorno senza fine (2010) di Cosimo Alemà con Andrew Harwood Mills, Stephanie Chapman-Baker, Neil Linpow, Monika Mirga, Michael Schermi, Lutz Michael, Valene Kane e Sam Cohan. Genere Azione, Thriller. Durata 93 minuti. Distribuito in Italia da Bolero Film.
Una immagine del film At the End of the Day - Un giorno senza fine
Trama:
Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto per anni è stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete. Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Un giorno di ordinaria guerra [Intervista] Cosimo Alemà presenta At the End of the Day - Un giorno senza fine

Captain America e gli altri film in uscita
Privacy Policy