Captain America e gli altri film in uscita

Protagoniste di questo weekend di cinema, le ragazzacce di Bitch Slap e le signorine in soggiorno a Monte Carlo. Nelle sale arrivano anche African Cats e At the End of the Day.

Un weekend da supereroi con Captain America: il primo vendicatore, che debutta contemporaneamente nelle sale italiane e americane. Nel cast del film, oltre al prestante Chris Evans nel ruolo del protagonista, troviamo anche Samuel L. Jackson che tra l'altro è anche voce narrante di African Cats, altro film in uscita questo fine settimana. Solo in teoria però, visto che nell'edizione italiana del film targato Disney la voce dell'attore è sostituita da quella di Claudia Cardinale, che si è prestata volentieri al ruolo di doppiatrice.

Altre protagoniste del nostro weekend di cinema sono sei ragazze molto diverse che ai botteghini sfideranno Capitan America: da una parte le bad girls di Bitch Slap, e dall'altra le ambiziose fanciulle di Monte Carlo, che approdano nel Principato di Monaco per accaparrarsi un fidanzato ricco. Nel cast di quest'ultimo film - che è prodotto da Nicole Kidman - figura anche Giulio Berruti, star delle fiction televisive nostrane che ha fatto breccia nel cuore del pubblico femminile.
Last but not least, segnaliamo l'avventuroso thriller At the End of the Day, in cui una giornata di divertimento si trasforma in un incubo terrificante.