Captain America: Civil War - Una felpa svela il costume di Spider-Man?

Una felpa con cappuccio rivelerebbe un elemento di novità nel costume di Spider-Man che indosserà Tom Holland.

La scorsa settimana Merchoid, sito web che commercializza prodotti dedicati ai supereroi, dopo aver svelato la sua linea dedicata a Batman v Superman: Dawn of Justice, ha lanciato i prodotti ispirati a Captain America: Civil War.

Tra gli abiti e gli oggetti ispirati al "Team Cap" e "Team Stark", ad attirare l'attenzione degli acquirenti è stata una felpa di Spider-Man. In molti si sono chiesti se la felpa in questione riproduce il costume che Tom Holland indosserà nel film Marvel. Questa ipotesi potrebbe non essere lontana dalla verità.

Ecco cosa ha dichiarato la community manager di Merchoid: "Sul web le persone ne hanno parlato a lungo e sono tutti eccitati all'idea che questa felpa potrebbe svelare il nuovo look di Spider-man. Però Marvel sta facendo un lavoro fantastico per tenere segreto il nuovo costume di Spider-Man, così neppure noi lo abbiamo visto per ora. Quello che possiamo dirvi è che questa felpa è stata creata in collaborazione con Marvel e che riprende gli elementi del loro merchandise del 2016, inclusa la ragnatela incasinata. Questa è una novità che non abbiamo mai visto nei precedenti costumi dell'Uomo Ragno. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensano i fan! Che sia basata o meno sul nuovo costume di Spider-Man, la reazione del pubblico è stata incredibile."

Captain America: Civil War approderà nei cinema il 4 maggio. Solo allora potremo verificare se il costume di Spider-Man è davvero in linea con la felpa o meno.

Leggi anche: