Captain America: Civil War - Scarlett Johansson parla di Vedova Nera

La star ha spiegato qualche dettaglio sulla situazione del suo personaggio nel prossimo film della Marvel, di cui sono state diffuse nuove immagini.

La rivista Entertainment Weekly ha condiviso nuove immagini di Captain America: Civil War e dettagli sul film. Scarlett Johansson ha parlato del ruolo di Natasha nel prossimo capitolo della storia dei personaggi della Marvel: "Non penso abbia mai aspirato a diventare un Avenger. Non è realmente una scelta che ha fatto. E' come se gli eventi della sua vita l'avessero portata in quel punto e quando la vediamo in Civil War è finalmente in grado di prendere da sola una scelta".

L'attrice ha poi proseguito: "E' finalmente in una situazione in cui può dire 'Okay, in un certo senso so quello che voglio. E penso in un certo senso di meritarmelo'".
Vedova Nera, tuttavia, dovrà agire per un bene superiore e prenderà delle decisioni eroiche.
Natasha cercherà inoltre di rimanere, nel conflitto che avverrà tra Captain America e Iron Man, in una posizione in cui possa avere la prospettiva migliore di quello che sta accadendo.

Il lungometraggio ha la regia di Anthony Russo e Joe Russo, a partire da una sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Il protagonista sarà ancora una volta Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.