Captain America: Civil War - Scarlett Johansson ci sarà!

I fratelli Russo hanno confermato la presenza di Black Widow nel nuovo capitolo delle avventure di Steve Rogers.

Ancora anticipazioni in arrivo su Captain America: Civil War. Ieri vi abbiamo dato notizia delle dichiarazioni degli sceneggiatori della pellicola Marvel Studios che prosegue la saga di Steve Rogers, alias Captain America. A fornire ulteriori informazioni sulla pellicola ci hanno pensato oggi i registi Anthony e Joe Russo confermando il ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow.

Leggi anche: Captain America: Civil War, qualche dettaglio sulla sceneggiatura

Captain America: The Winter Soldier - Scarlett Johansson e Chris Evans insieme
Captain America: The Winter Soldier - Scarlett Johansson e Chris Evans insieme

"Ci stiamo preparando per il nuovo film fin dall'uscita di Captain America: The Winter Soldier" spiegano i Russo. "Perciò ci stiamo lavorando da molto tempo. Siamo molto contenti di come sta venendo. Captain America: Civil War vedrà il ritorno di Chris Evans, quello di Scarlett Johansson, rivedremo anche il Soldato d'Inverno e Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man si unirà al team."

La presenza di Scarlett Johansson aggiunge un altro membro di alto profilo nel ricco cast che include, inoltre, Anthony Mackie nei panni di The Falcon, Chadwick Boseman al debutto nel ruolo di Black Panther, Daniel Brühl in un ruolo misterioso, Frank Grillo nei panni di Crossbones. Attendiamo la conferma ufficiale della presenza di Jeremy Renner/Hawkeye. Captain America: Civil War uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.