Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Per Martin Freeman il futuro è Marvel!

L'attore, a partire dal 4 maggio, sarà nei cinema con il nuovo comic movie Marvel nei panni del governativo Everett Ross.

Captain America: Civil War, in arrivo nelle sale italiane a partire da mercoledì 4 maggio, inaugurerà la Fase Tre di Marvel mettendo gli Avengers gli uni contro gli altri. Il film introdurrà nuovi supereroi come Black Panther (Chadwick Boseman) e Spider-Man (Tom Holland), ma anche umani più o meno temibili come Barone Zemo (Daniel Brühl) ed Everett Ross (Martin Freeman).

I dettagli diffusi sul personaggio interpretato da Martin Freeman non sono molti. Nei fumetti Ross ha un importante legame con uno dei nuovi personaggi del MCU, perciò viene spontaneo chiedersi se Civil War inaugurerà una lunga e proficua collaborazione tra la star di Sherlock e i Marvel Studios. Nel corso di un'apparizione al Graham Norton Show a fianco della co-star Paul Rudd, Martin Freeman ha confermato che i piani di Marvel per Everett Ross vanno oltre la Civil War.

L'attore ha confessato: "Sì, certo. Questo è il piano. Speriamo di sì. In questa fase il mio ruolo è ancora piccolo."

Leggi anche: Captain America: Civil War - Gli amici non tradiscono. E nemmeno la Marvel

Nei fumetti Marvel il personaggio di Everett Ross è collegato a Black Panther. Ross lavora per il governo americano e viene assegnato a Wakanda, dove fa la conoscenza di T'Challa, alias Black Panther. I due collaborano insieme per sventare alcune minacce alla nazione e Ross diviene un alleato del governante di Wakanda.

Nel film il personaggio di Martin Freeman farà parte del Joint Counter Terrorist Center e si confronterà con i due leader degli Avengers, Capitan America e Iron Man. Tra pochi giorni sapremo con esattezza quale sarà il suo ruolo nel conflitto tra supereroi e se questo ruolo gli garantirà una presenza futura nel Marvel Cinematic Universe.

Captain America: Civil War - Per Martin Freeman...
Martin Freeman a Giffoni: "Camminerei sui vetri rotti per trovare storie nuove"
Il futuro del Marvel Cinematic Universe e della Fase 3: cosa ci aspetta dopo la Infinity War?
Privacy Policy