Captain America: Civil War - Pepper Potts e Crossbones ci saranno?

Per la fidanzata di Tony Stark non è scontato il ritorno sul grande schermo, mentre sembra certa la presenza del personaggio interpretato da Frank Grillo.

La saga di Iron Man sembra terminata (almeno per il momento), ma Marvel ha grandi piani per Tony Stark. Robert Downey Jr. si scontrerà con Chris Evans/Steve Rogers in Captain America: Civil War, perpoi totnare a fianco degli altri avenger nel due capitoli di Avengers: Infinity War - Part 1. Per quanti riguarda i compagni di avventura di Stark, sappiamo che ci sarà posto per il ritorno di Don Cheadle nei panni di James Rhodes in Avengers: Age of Ultron, mentre il futuro si presenta incerto per la bella Pepper Potts, ormai fidanzata ufficiale del miliardario inventore. Ecco cosa ha dichiarato al riguardo Gwyneth Paltrow di recente: "Sul ritorno di Pepper non so ancora niente, ma tengo le dita incrociate. Mi piacerebbe interpretare di nuovo Pepper Potts prima o poi". Pepper non compare nel fumetto originale di Civil War, ma se gli sceneggiatori di Marvel volessero inserirla basterebbe solo un piccolo sforzo, perciò la speranza è ancora accesa.

Captain America: The Winter Soldier - Frank Grillo avvolto da fumo

Se per Gwyneth Paltrow regna ancora l'incertezza, la sorte sembra sorridere a un altro attore. Frank Grillo aspira a fare ritorno in Captain America: Civil War nei panni di Crossbones e questo desideri starebbe per avverarsi. Ecco cosa ha dichiarato l'attore: "Captain America: The Winter Soldier è stato solo un assaggio di ciò che avverrà nel prossimo film e non potrei essere più emozionato all'idea di tornare. Mi hanno chiamato e mi hanno detto 'Come è la tua forma fisica? Ci serve un body scan.' Scannerizzano il tuo corpo per preparare costumi che ti calzino a pennello. Sappiamo tutti che cosa Crossbones rapresenti nell'universo Marvel, così quando mi hanno chiamato ho risposto subito di sì".

Insieme a Crossbones, sembra che rivremo anche Hawkeye, visto che i rumor suggeriscono la presenza di Jeremy Renner nel cast. Confermati Daniel Brühl in un ruolo misterioso e Chadwick Boseman al debutto nei panni di Black Panther. Captain America: Civil War, diretto da Anthony Russo e Joe Russo, arriverà al cinema il 6 maggio 2016.

Captain America: Civil War - Pepper Potts e...
Privacy Policy