Captain America: Civil War: nel film apparirà anche zia May?

L'attrice Marisa Tomei sembra abbia girato alcune scene ad Atlanta prima della fine delle riprese del lungometraggio Marvel in cui verrà introdotta la nuova versione di Spider-Man.

Marisa Tomei in una scena del film War, Inc.
Marisa Tomei in una scena del film War, Inc.

Le riprese di Captain America: Civil War si sono concluse e continuano a emergere dettagli sui personaggi del mondo Marvel presenti nella storia dell'epico scontro tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.).
Secondo quanto riporta il sito Heoric Hollywood, l'attrice Marisa Tomei potrebbe apparire in una scena accanto a Tom Holland, introducendo quindi non solo Peter Parker ma anche zia May. Chi era presente ad Atlanta ha infatti rivelato che sul set erano stati consegnati alcuni oggetti di scena che sembravano essere stati scelti per la camera da letto del ragazzo destinato a diventare Spider-Man.

La presenza dell'attrice giustificherebbe inoltre la scelta di un'interprete per il ruolo già a luglio, nonostante le riprese del futuro lungometraggio dedicato all'Uomo Ragno siano previste per il 2016.
Se la notizia venisse confermata si tratterebbe comunque di una brevissima apparizione, quasi sicuramente utile per introdurre nel migliore dei modi Peter Parker nell'Universo cinematografico della Marvel.