Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - La guerra ha inizio in una nuova clip

Le posizioni di Steve Rogers e Tony Stark si inaspriscono di fronte alla decisione del governo di mettere sotto controllo gli Avengers nella nuova clip.

In occasione della premiere di Captain America: Civil War, una nuova clip del film è approdata in rete. Nel video, che trovate di seguito, il confronto tra Avengers si accende e le posizioni di Steve Rogers e Tony Stark iniziano a divergere.

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Leggi anche: Captain America: Civil War, il commento al nuovo trailer: guerra aperta e... finalmente Spider-Man!

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

Captain America: Civil War arriverà al cinema il 4 maggio.

Captain America: Civil War - La guerra ha inizio...
Captain America: Civil War - Calo di produttività con Anthony Mackie
Captain America: Civil War, le prime reazioni al film su Twitter!
Privacy Policy