Captain America: Civil War - In arrivo un altro Hulk?

Una nuova minaccia all'orizzonte starebbe per fare la sua comparsa nel parco villain del Marvel Cinematic Universe.

Dopo la fine di Avengers: Age of Ultron, abbiamo perso le tracce di Hulk. Il futuro del personaggio interpretato da Mark Ruffalo è incerto e ancora non sappiamo se l'attore tornerà nel cast di Captain America: Civil War.
Adesso circolano in rete rumors legati alla possibile comparsa di un altro Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Nello specifico si tratterebbe di Red Hulk.

Hulk Rosso è una creatura dalla pelle rossa simile a Hulk ma dotato di una personalità cinica e crudele, oltre che notevole intelligenza. Il personaggio è apparso in Hulk (Vol. 1), storia a fumetti di Jeph Loeb e Ed McGuinness. La creatura, estremamente pericolosa, potrebbe comparire in Civil War. Visto che, in precedenza, Bruce Banner ha deciso di ritirarsi dalla lotta per stare solo ci vuole qualcosa di davvero potente per spingerlo a tornare in azione.

La minaccia in questione potrebbe essere proprio la sua controparte, Red Hulk. Nei fumetti l'alter ego del personaggio è il Generale Thunderbolt Ross, interpretato in precedenza da William Hurt, che ricomparirà in Captain America: Civil War.