Captain America: Civil War - Il nuovo trailer in italiano

Dopo la diffusione del filmato in inglese, è ora disponibile anche la versione italiana del trailer del film Marvel in cui debutta Spider-Man.

A poca distanza dalla presentazione del nuovo trailer in inglese del film Captain America: Civil War, è stata diffusa la versione doppiata in italiano.
Il lungometraggio arriverà nei cinema il 4 maggio e permette di assistere all'entrata in scena del giovane Spider-Man, interpretato dall'attore Tom Holland.
Il video regala nuove sequenze dell'atteso capitolo delle avventure dei protagonisti del mondo Marvel, molti scontri verbali e fisici e spettacolari scene di distruzione.

Captain America: Civil War, leggi il nostro commento al nuovo trailer

Ecco il trailer:

In Captain America: Civil War, dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team di eroi. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare la scelta politica.

Guarda il video virale: Civil War: la reazione di Andrew Garfield al nuovo Spider-Man

Leggi anche:

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.