Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War, il nuovo trailer ci mostra Spider-Man!

Ecco il nuovo spettacolare trailer, anche in italiano, che anticipa il conflitto tra Avengers. La guerra si avvicina sempre di più!

In attesa del 4 maggio, giorno in cui arriverà finalmente nelle sale l'attesissimo Captain America: Civil War, Marvel e Disney ci regalano un nuovo spettacolare trailer con tante nuove sequenze inedite.
Il filmato si apre spiegando che il compito degli Avengers è quello di salvare il maggior numero di persone, ma non è sempre possibile, per poi mostrare terribili sequenze di distruzione avvenute anche in alcune delle più importanti città degli Stati Uniti. Mentre scorrono alcune spettacolari sequenze d'azione si può inoltre ascoltare parte della discussione avvenuta tra Tony Stark e Steve Rogers sul potenziale controllo degli Avengers da parte delle autorità. Il loro disaccordo porterà a una spaccatura tra gli Avengers fino ad arrivare a una vera e propria guerra tra eroi. In chiusura del trailer c'è poi l'atteso debutto di Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

Captain America: Civil War, leggi il nostro commento al nuovo trailer

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Leggi anche:

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

Guarda il video virale: Civil War: la reazione di Andrew Garfield al nuovo Spider-Man

Ecco il trailer in originale:

e adesso anche in italiano:

Captain America: Civil War, il nuovo trailer ci...
Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Il futuro del Marvel Cinematic Universe e della Fase 3: cosa ci aspetta dopo la Infinity War?
Privacy Policy