Captain America: Civil War, i registi parlano delle scene post-credits

I fratelli Russo hanno commentato l'importanza di Spider-Man nel nuovo film Marvel e assicurato che gli spettatori avranno un motivo per rimanere in sala fino alla fine.

I fratelli Russo hanno rivelato qualche nuovo dettaglio sull'apparizione di Spider-Man in Captain America: Civil War e sulle scene post titoli di coda.
Joe ha spiegato parlando della presenza di Peter Parker nel nuovo trailer: "Abbiamo sempre voluto rivelarlo in quel modo. Era uno dei miei personaggi preferiti negli anni in cui sono cresciuto. Ho ancora la mia collezione di fumetti in armadio quindi è stato un sogno che si è realizzato avere la possibilità di avere Spidey nel film e di offrire un'interpretazione del personaggio. Non potremmo essere più entusiasti e volevamo condividere questa emozione con tutti gli altri...Pensavamo fosse un modo grandioso per introdurlo. Credo che le persone saranno felici di lui nel lungometraggio, ha un ruolo veramente interessante nella storia".

Anthony ha poi aggiunto: "Parte del divertimento di Spider-Man è che questo film è in pratica una guerra tra gli Avengers e Spidey non ha lo stesso bagaglio emotivo degli altri personaggi. Entra nella storia dopo il conflitto in atto tra gli Avengers e questo gli dà la possibilità di avere un posto veramente unico nella storia".

La storia proseguirà poi con Avengers: Infinity War in cui debutteranno nuovi personaggi del mondo Marvel, di cui non è ancora stata completata la prima bozza della sceneggiatura.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Joe ha infine rivelato che potrebbero esserci tre sequenze post-credits in Civil War: "Non possiamo dire chi sarà presente ma che ci sarà sicuramente una sequenza, o due, forse tre. Possiamo confermarvi che dovreste rimanere seduti fino alla fine".

Captain America: Civil War, leggi il nostro commento al nuovo trailer