Captain America: Civil War - I character poster del team di Steve

La Marvel ha diffuso nuove immagini promozionali del gruppo di eroi a sostegno di Captain America durante lo scontro con Iron Man.

La Marvel ha diffuso un nuovo set di character poster dedicati ai protagonisti di Captain America: Civil War. Le locandine sono quelle che ritraggono i membri del team a favore di Steve Rogers e che si scontreranno quindi con Iron Man e i suoi sostenitori.
Il nuovo capitolo delle avventure dei supereroi mostrerà infatti il duro conflitto tra chi è a favore di un controllo governativo sull'attività degli Avengers e chi vorrebbe invece totale libertà.
Ecco le locandine:

Leggi anche: Captain America: Civil War, il nostro commento al primo trailer

Nel lungometraggio Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.