Captain America: Civil War - Falcon spicca il volo!

Un nuovo dietro le quinte ci anticipa uno dei supereroi ormai più potenti in azione a Wakanda.

Sono in corso le riprese di Captain America: Civil War e continuano a trapelare dal set interessanti video e immagini che anticipano alcune delle sequenze chiave che vedremo prossimamente al cinema. L'ultimo video mostra Anthony Mackie, alias Falcon, intento a spiccare il volo.

Falcon taking out a soldier. #CaptainAmericaCivilWar

Un video pubblicato da German Xavier Rodriguez (@sirgerman3) in data: 15 Mag 2015 alle ore 16:37 PDT

Nel video, realizzato da un residente di Atlanta, vediamo quello che sembra Anthony Mackie impegnato a utilizzare uno speciale jetpack per creare il panico nelle forze nemiche. Il costume indossato dall'attore non ha le ali; la ragione è che queste verranno realizzate in CGI. In Captain America: Civil War Falcon avrà un ruolo chiave visto che, come abbiamo visto nel finale di Avengers: Age of Ultron, viene considerato uno dei più potenti eroi della Terra. La sua posizione potrebbe cambiare quando la registrazione degli Avengers diverrà legge. Falcon resterà, però, al fianco di Capitan America per localizzare e sconfiggere Bucky, alias Winter Soldier, perciò prevediamo di vedere Anthony Mackie in gran parte del prossimo film.

A giudicare dal video postato, Falcon si misurerà anche con Black Panther visto che la sequenza rubata ad Atlanta sembra ambientata a Wakanda, casa natale di T'challa/Black Panther. Captain America: Civil War arriverà al cinema il 6 maggio 2016.