Captain America: Civil War è il trailer Marvel più visto in 24 ore!

Le visualizzazioni del trailer, ben 61 milioni, doppiano quasi il record precedente detenuto da Avengers: Age of Ultron.

Trailer da record per i Marvel Studios. Il lancio del primo promo dedicato all'atteso Captain America: Civil War ha avuto l'effetto di un tornando su internet. Il pubblico si è precipitato a vedere le prime immagini del nuovo standalone movie dedicato a Steve Rogers totalizzando 61 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Un record assoluto per Marvel!

Leggi anche: Captain America: Civil War, il nostro commento al primo trailer

Il trailer è stato lanciato con l'apparizione a sorpresa di Capitan America/Chris Evans in persona, accompagnato da Iron Man/Robert Downey Jr. in tv. I due attori hanno accettato di comparire in veste di ospiti del Jimmy Kimmel Live per presentare il debutto mondiale del promo, pubblicato in rete insieme a tre epici poster. Le visualizzazioni del trailer di Captain America: Civil War hanno quasi doppiato il precedente record di Marvel, detenuto da Avengers: Age of Ultron che, nelle prime 24 ore, aveva totalizzato 34 milioni di visualizzazioni.

Marvel non può che festeggiare, ma ancora siamo ben lontani dal record assoluto, detenuto da Star Wars: Il risveglio della forza, che ha debuttato paralizzando il web con 128 milioni di visualizzazioni in un giorno (16 milioni in TV e 112 milioni online).