Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Diffuso un super spoiler!

Notizia bomba per i fan della saga marvel. Non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Captain America: Civil War di non proseguire nella lettura di questa news

Mentre si avvicina la release di Captain America: Civil War, tornano a doffondersi nuove possibili ipotesi sulla direzione che Marvel imprimerà al destino dei suoi supereroi. That Hashtag Show, sito specializzato che, già in passato ha fornito anticipazioni sostanziose sul mondo Marvel, avrebbe diffuso alcuni spoiler bomba che faranno tremare i polsi ai fan.

Se confermato, in Captain America: Civil War assisteremo a due funerali "importanti" che si terranno all'inizio e alla fine del film. La sequenza iniziale sarà ambientata durante il funerale di Peggy Carter e questa non è una vera sorpresa visto che tempo fa erano circolate foto rubate sul set del funerale in questione che lasciavano intuire il decesso di Peggy. Vedremo dunque coinvolti Steve Rogers e Sharon Carter, che rinsalderanno il loro legame allacciando una relazione sentimentale.

Le anticipazioni più succose riguardano, però, l'altro funerale, che si terrà alla fine del film. Secondo That Hashtag Show a morire sarà proprio Steve Rogers. A quanto pare Steve farà un accordo con il governo per risparmiare le vite dei suoi alleati nel team e, dopo essersi arreso, verrà ucciso. Questi eventi seguono la linea narrativa di The Death of Captain America, firmato da Ed Brubaker, dove Steve Rogers viene assassinato da Crossbones (che sarà anche nel film). Dopo questi eventi, per un breve periodo Bucky Barnes diviene il nuovo Capitan America. Prevediamo che anche nel film accada la stessa cosa.

Captain America: Civil War - Chris Evans in una foto del film

Da quanto sappiamo, per Civil War è stata girata una scena che vede tre attori con il mantello di Capitan America: si tratta di Sebastian Stan, Anthony Mackie ed Emily VanCamp. Sia Sam Wilson che Bucky Barnes hanno già indossato mantello e scudo nei fumetti, mentre per Sharon Carter questa sarebbe una novità assoluta. E' possibile che Marvel abbia deciso di evolvere la tradizione puntando su un'eroina al femminile e trasformando Sharon nella nuova Capitan America? Al momento non è dato saperlo.

Nel fumetto The Death of Captain America, Bucky Barnes dà la colpa della morte di Steve Rogers a Tony Stark. Nel primo trailer a un certo punto vediamo brevemente Bucky Barnes e Iron Man combattere. Bucky afferra la faccia di Iron Man e sussurra "Steve è morto", ma non udendo la voce, coperta dalla musica, ci dobbiamo fidare solo del labiale. Ulteriore conferma dell'ipotesi diffusa. Captain America: Civil War arriverà nei cinema il 4 maggio 2016.

Captain America: Civil War - Diffuso un super...
Captain America: Civil War - Diffusa la sinossi ufficiale!
Captain America: Civil War, il nostro commento al primo trailer
Privacy Policy