Captain America: Civil War - Brühl parla del look del Barone Zemo

L'attore ha rivelato qualche dettaglio sui cambiamenti effettuati sul personaggio rispetto alla versione originale dei fumetti.

Woman in Gold: un primo piano di Daniel Brühl
Woman in Gold: un primo piano di Daniel Brühl

Nel film Captain America: Civil War l'attore Daniel Brühl interpreterà il personaggio del malvagio Barone Zemo. L'attore ha ora rivelato qualche curiosità sul look con cui apparirà sul grande schermo: "Non indossa la maschera. Sarete sorpresi. E' differente da quello che potreste pensare. Ha un legame poco stretto con questo personaggio. Ma è quello che mi piace dei ragazzi della Marvel, alcuni dei personaggi e degli elementi con cui hanno a che fare fanno sempre riferimento e degli eventi contemporanei, quindi il mio personaggio proviene da un'area diversa rispetto a quella prevista".

Brühl, inoltre, non ha escluso che il Barone ritorni in uno dei prossimi progetti cinematografici targati Marvel: "C'è una possibilità. E' stato scritto appositamente in modo da lasciare in sospeso questa opportunità".

Captain America: Civil War arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2016 con la regia di Anthony e Joe Russo.
Il protagonista sarà ancora una volta Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di Ant-Man, Chadwick Boseman che interpreta T'Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp che ha il ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.