Captain America: Civil War - Black Panther in azione a Berlino

Sono state condivise online nuove immagini scattate durante le riprese in corso in questi giorni in Germania.

Il sito ComingSoon,net ha diffuso nuove immagini scattate durante le riprese di Captain America: Civil War in corso in questi giorni nella città di Berlino.
Dopo le scene che hanno visto coinvolti Chris Evans e Anthony Mackie, oggi sono state realizzate alcune sequenze che hanno richiesto il lavoro delle controfigure di Captain America, Black Panther e il Soldato d'inverno. I personaggi interpretati nel film da Evans, Chadwick Boseman e Sebastian Stan appariranno in cima a un edificio, come dimostrano tutti gli scatti che potete vedere sulla pagina di ComingSoon.net.

Ecco tre delle nuove foto:

Il lungometraggio della Marvel è diretto da Anthony Russo e Joe Russo, e nel nuovo capitolo cinematografico delle avventure dei supereroi avverrà uno scontro tra Captain America e Tony Stark/Iron Man, parte affidata a Robert Downey Jr..
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.
Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di Ant-Man,Emily VanCamp che ha il ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.