Captain America, ciak a giugno 2010

Il regista di The Wolfman, Joe Johnston, ha anticipato che le riprese di The First Avenger: Captain America, dovrebbero iniziare a giugno.

Dopo l'Uomo Lupo, Joe Johnston si dedicherà a Captain America. Il regista di The Wolfman - che debutterà nelle nostre sale verso la seconda metà di febbraio - ha anticipato al magazine Fangoria che la Marvel Studio avrebbe fissato l'inizio delle riprese della nuova pellicola superomistica per giugno 2010.
Captain America è un personaggio della Marvel che fu creato nei primi anni '40 da Joe Simon e Jack Kirby, ed è uno dei supereroi più popolari dell'universo Marvel, che in quegli anni divenne soprattutto un simbolo di propaganda politica, in quanto rappresentava gli Stati Uniti come un paese libero e democratico che si opponeva con tenacia all'imperialismo europeo. La release americana del film di Johnston è stata fissata per il 22 luglio 2011. Al momento non si hanno ancora notizie certe sul cast della pellicola.

Dopo aver lavorato come direttore artistico per gli effetti visivi di alcune pellicole, negli anni '70, Joe Johnston ha esordito alla regia con il divertente cult Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. Successivamente il regista texano ha diretto film come Jumanji, Jurassic Park III e Oceano di fuoco - Hidalgo.

Captain America, ciak a giugno 2010
Privacy Policy