Caprica

2010

Caprica: lo spin-off di Battlestar Galactica arriva in DVD

Grande appuntamento per gli appassionati di fantascienza. Arriva in homevideo la prima stagione dell'intrigante serie tv con Eric Stoltz.

Grande appuntamento per tutti gli appassionati di fantascienza: dal 5 ottobre arriva infatti in DVD Caprica, l'intrigante serie televisiva nata come spin-off di Battlestar Galactica, la serie cult che ha riportato la fantascienza sul piccolo schermo conquistando le lodi della critica internazionale.
La prima stagione di Caprica, che vede protagonista l'attore Eric Stoltz, è costituita da diciotto episodi, per un totale di dodici ore di visione, e racconta la storia delle origini degli androidi conosciuti con il nome di Cyloni. Il DVD è personalizzato con il marchio consigliato da Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all'ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), e contiene i seguenti contenuti speciali: Un Unico Vero Dio? - Creare un Look - Creare un Mondo.

La storia: 58 anni prima dell'inizio della guerra, le dodici colonie di Kobol vivono in pace, cercando di mantenere quieti i rapporti diplomatici interni e di soffocare gli episodi di razzismo che si fanno sempre più frequenti. Fino a che un tragico episodio rompe il sottile equilibrio e unisce i destini delle famiglie Adama e Garystones. Sarà proprio la perdita subita che spingerà l'ingegnere informatico David Graystones a dar vita ad una nuova generazione di robot: i Cyloni.

Caprica: lo spin-off di Battlestar Galactica...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy