Capodanno a New York

2011, Commedia

Capodanno con Sarah Jessica Parker

Con l'arrivo della Parker si amplia il cast di New Year's Eve, mentre Halle Berry e Zac Efron sarebbero a loro volta in trattative con la produzione.

Ancora una pellicola legata a New York City e ai sentimenti per Sarah Jessica Parker. La star di Sex and the City, stavolta, si troverà a dover fare i conti con un cast decisamente più nutrito visto che ha appena concluso il contratto per partecipare a New Year's Eve, 'sequel' di Appuntamento con l'amore diretto, ancora una volta, da Garry Marshall. In più Halle Berry e Zac Efron sarebbero al momento in trattative con la produzione per partecipare al film ambientato a New York che vede tra gli interpreti Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Lea Michele, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e Jessica Biel.

Come per Appuntamento con l'amore, anche New Year's Eve si svolgerà nell'arco di 24 ore e vedrà intrecciarsi numerose storie che includono il dramma di un malato terminale costretto in ospedale (De Niro), quello di un uomo che odia le festività (Kutcher), una donna d'affari che tenta di portare a termine i propri compiti prima che l'anno finisca (Pfeiffer) e la produttrice dello show natalizio di Time Square (Swank). Sarah Jessica Parker interpreterà l'apprensiva madre di Abigail Breslin. Le riprese prenderanno il via a febbraio a New York. Producono Mike Karz e Wayne Rice.

Capodanno con Sarah Jessica Parker
Privacy Policy