Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Capitan Phasma in Star Wars: Il risveglio della forza

Tra i nomi dei nuovi personaggi rivelati da Lucasfilm figurerebbe anche un misterioso capitano. Villain o combattente al servizio del bene?

Un accordo tra Lucasfilm e Disney Studios avrebbe rivelato la presenza di un certo Capitan Phasma Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. La registrazione sarebbe datata 11 dicembre, giorno in cui sono stati presentati gli altri personaggi del film.

Il nome 'Capitan Phasma' non è mai stato usato in nessun episodio ufficiale dello Star Wars franchise perciò si presume che si tratti di un nuovo personaggio. Come nuovo è BB-8, il tenero robottino palla svelato nel teaser del settimo capitolo della saga. Resi noti anche i nomi degli altri personaggio che compaiono brevemente nel promo: il pilota dell' X-Wing si chiama Poe Dameron, mentre il sith è Kylo Ren, lo Stormtrooper senza elmetto interpretato da John Boyega si chiama è Finn e la fanciulla a bordo dello strano mezzo di trasporto volante nel deserto è Rey.

Al momento non si conoscono dettagli sull'identità di Capitan Phasma né è dato sapere se sia da annoverare tra i buoni o i cattivi. Star Wars: The Force Awakens arriverà al cinema il 18 dicembre 2015.

Capitan Phasma in Star Wars: Il risveglio della...
Privacy Policy