Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza: 11 cose da sapere

Oggi Movieplayer.it vi presenta un video esclusivo dedicato a Capitan Harlock in cui vengono svelati i segreti del mitico eroe che combatte per la libertà. Il tutto in vista dell'arrivo del cult in versione home da collezione.

La notizia è già nota ai collezionisti e agli amanti di anime. A breve il cult Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza sarà disponibile in versione homevideo. A partire dal 18 dicembre Yamato Video e Koch Media immetteranno sul mercato un'edizione combo Blu-ray Disc + 2 DVD delle avventure del pirata spaziale più famoso di tutti i tempi in un'esclusiva Steelbook, in edizione limitata, con contenuti extra imperdibili (chi è interessato all'acquisto dell'edizione combo da collezione de L'Arcadia della mia giovinezza la troverà a questo link).

Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza: un'immagine tratta dal film animato
Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza: un'immagine tratta dal film animato

La Steelbook di Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza rappresenta un'eccezionale e imperdibile edizione da collezione che, oltre al nuovo doppiaggio italiano realizzato per le sale cinematografiche, include il primo doppiaggio televisivo storico. All'interno della confezione metallica con elementi in rilievo, infatti, trovano spazio non solo tre dischi (un Blu-ray e due DVD), ma anche la realizzazione dei sogni di tutti i fan del celebre pirata. Oltre alle versione blu-ray e DVD della versione ridoppiata e rimasterizzata in HD degli esordi del pirata cavaliere Harlock, sarà disponibile, infatti, anche un disco bonus (DISCO 3) contenente il film nel suo formato originale in 4:3 Full Frame.

Quale modo migliore per prepararsi a questa incredibile release che scoprire i segreti di Harlock? Ve li sveliamo in un video esclusivo che trovate di seguito e che elenca le 11 cose da sapere su Capitan Harlock!