Canzone Segreta, l'ultima puntata stasera su Rai1: gli ospiti

Ultima puntata, in onda stasera su Rai1 alle 21:25, di Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi: chi saranno gli ospiti in studio.

Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi in onda stasera su Rai1 alle 21:25, è giunto all'ultima puntata, un appuntamento speciale dal titolo "Stasera Canzoni Segrete".

Protagonisti della serata saranno gli ospiti Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi, mentre in questo gran finale rivivranno potentissime anche le più riuscite sorprese musicali della prima stagione, in una sorta di "Best of": a Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith.
Stasera Canzoni Segrete aprirà il sipario su uno show emotainment che celebra i sogni, le storie e le passioni delle persone.

Al centro del programma i più importanti momenti della vita di personaggi pubblici: dopo aver 'indagato' nelle loro storie, grazie al supporto di eccellenti complici, ecco arrivare la canzone segreta: una sorpresa canora, un brano che sarà eseguito con un arrangiamento nuovo, un'orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l'interpretazione. Per i saluti finali Serena Rossi riserverà per il pubblico una speciale performance canora: renderà omaggio alle vittime del virus del nostro Paese (i cui nomi scorreranno sul videowall), intonando il brano "La cura" di Franco Battiato.