Canta Shallow di Lady Gaga e lo scherzo si trasforma in una sorpresa (VIDEO)

Interpreta alla perfezione Shallow di Lady Gaga: il video della donna fermata nel sottopasso della metro di Londra è virale.

Da vittima di uno scherzo a star del web grazie a Shallow di Lady Gaga. Una donna è stata avvicinata per una candid camera nella metropolitana di Londra ed il video in cui canta la canzone vincitrice dell'Oscar è diventato virale.

Charlotte Awbery, questo il nome della nuova star, è stata avvicinata nel sottopasso della metropolitana londinese da Kevin Freshwater, l'influencer gira per Londra per il suo format 'Finish the Lyrics'. Le persone che ferma per strada devono finire il brano che lui gli propone. Incrociando Charlotte le ha chiesto di terminare il testo di Shallow, la canzone cantata da Lady Gaga nel film A Star Is Born.

Dopo un attimo di imbarazzo, la ragazza si è esibita al microfono di Kevin sfoggiando una voce incredibile e concludendo il pezzo con tanto di acuto. L'influencer ha sottolineato la perfetta esecuzione del pezzo con continui "wow" ed "amazing". Il video è diventato subito virale, gli utenti lo hanno retwittano più di 120mila volte, molti hanno taggato Lady Gaga chiedendole di commentare la performance.

Dal suo account scopriamo che Charlotte Awbery è una cantante semi professionista, le piace esibirsi alle feste e non solo, i video di alcune sue cover, tra cui "Purple Rain", "Never Enough", sono stati condivisi dagli utenti. Sembra che, ancora una volta, possiamo dire E' nata una stella.