Cannes a Roma 2015: dal 10 al 15 giugno

Grazie all'iniziativa Le Vie del Cinema da Cannes a Roma, giunta alla sua diciannovesima edizione, nella capitale sarà possibile vedere circa 20 lungometraggi presentati sulla croisette.

Dal 10 al 15 giugno arriverrà sugli schermi della capitale una selezione di film presentati al Festival di Cannes, grazie alla diciannovesima edizione di Le Vie del Cinema da Cannes a Roma.
La rassegna verrà proposta dai cinema Alcazar, Intrastevere, Giulio Cesare e Quattro fontane e proporrà oltre venti titoli, in lingua originale e sottotitoli italiani, tra quelli proiettati sulla croisette nella selezione ufficiale e nella Quinzaine des Réalisateurs.
Per conoscere tutti i titoli bisognerà attendere ancora qualche settimana.

L'iniziativa è organizzata dall'ANEC Lazio in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo di Roma Capitale, e può contare sulla partnership con la Fondazione Cinema per Roma.
Il prezzo del biglietto sarà di 7 euro intero e 6 ridotto, ed è prevista la messa in vendita di una Fidelity card che regala 1 ingresso ogni 5.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.