Cannes 2017: Eva Green ed Emmanuelle Seigner, fascino sul red carpet

Roman Polanski presenta fuori concorso il suo ultimo film e le die meravigliose attrici protagoniste incantano la croisette. Tra gli ospiti della serata anche Sergio Castellitto e Jasmine Trinca, premiata come protagonista di Fortunata dalla giuria di Un Certain Regard.

Penultimo giorno di questa lunga manifestazione e sul red carpet del pomeriggio hanno sfilato diversi nomi noti già apparsi nei giorni scorsi, infatti oltre alla presentazione fuori concorso dell'ultimo film di Roman Polanski Based on a True Story con la meravigliosa e magnetica Eva Green anche la giuria e alcuni film della sezione Uncertain regard di cui poco dopo si è svolta la premiazione.

Cannes 2017: il cast sul red carpet di Based on a True Story

A solcare il tappeto, quindi, la presidentessa di giuria Uma Thurman insieme agli altri giurati, il nostro Sergio Castellitto con la bella Jasmine Trinca presente nella sezione con il film Fortunata e il regista Michel Franco Alla fine sono arrivati la bella Eva Green, Emmanuelle Seigner e il regista Roman Polanski che hanno posato sorridenti davanti ai fotografi prima di entrare in sala.

Cannes 2017: Eva Green ed Emmanuelle Seigner,...
Cannes 2017
News Film & Serie Foto Video
Cannes 2017: Robert Pattinson manda in delirio il red carpet
Cannes: Jasmine Trinca è la migliore attrice di Un Certain Regard
Privacy Policy