Aquarius

2016, Drammatico

Cannes 2016, Kristen Stewart e Adriana Lima sul red carpet

Le foto di Almodovar e del cast di Julieta, ma anche della protagonista del criticatissimo Persona Shopper e della modella Adriana Lima, e anche Viggo Mortensen con Captain Fantastic.

Erika Sciamanna

La giornata di ieri sul red carpet è stata come al solito movimentata e frenetica qui a Cannes. I numerosi fotografi hanno visto sfilare tutti e tre i cast dei film in concorso, ma non sono mancate le sorprese e gli ospiti illustri.

Il primo appuntamento è stato nel primo pomeriggio con il cast di Aquarius che ha attraversato il red carpet con cartelli e immagini di protesta.

È arrivato poi il momento, nel tardo pomeriggio, di Pedro Almodóvar, accompagnato dagli interpreti di Julieta: Emma Suárez, Adriana Ugarte, Michelle Jenner e Daniel Grao e tra gli invitati alla premiere c'era anche una splendida Adriana Lima.

Cannes 2016: Pedro Almodóvar e Adriana Ugarte in uno scatto sul red carpet di Julieta
Cannes 2016: uno scatto di Adriana Lima sul red carpet di Julieta

La tarda serata ha visto poi sfilare il cast più atteso di oggi, quello del discusso Personal Shopper, diretto da Olivier Assayas, con Kristen Stewart, che non ha convinto appieno la critica ma che sicuramente ha fatto discutere.

Cannes 2016: Kristen Stewart e Olivier Assayas sul red carpet di Personal Shopper

Ad arricchire la kermesse un sempre affascinante Viggo Mortensen, con i piccoli attori protagonisti del film Captain Fantastic.

Cannes 2016, Kristen Stewart e Adriana Lima sul...
Cannes 2016
News Film Foto Video
Personal Shopper: Kristen Stewart parla con i fantasmi grazie a Olivier Assayas
Pedro Almodovar: "La vecchiaia non è una malattia, è un massacro"
Privacy Policy