La foresta dei sogni

2015, Drammatico

Cannes 2015 - The Sea of Trees: Matthew McConaughey nella prima clip

Svelate le prime immagini dell'attesa pellicola di Gus Van Sant che sabato verrà presentata a Cannes in concorso.

Direttamente da Cannes arriva la prima clip di The Sea of Trees, una delle pellicole più attese del concorso internazionale che vede il ritorno di Gus Van Sant dietro la macchina da presa. Protagonisti della drammatica vicenda, ambientata in parte in Giappone, sono Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts.

Il premio Oscar McConaughey interpreta Arthur Brennan, un americano che si reca a Aokigahara, luogo conosciuto con il nome del "Mare degli alberi", una misteriosa foresta che si trova in Giappone, alla base del Monte Fuji, dove le persone vanno per riflettere sulla vita e la morte. Dopo aver trovato il luogo perfetto in cui porre fine alla propria esistenza, Arthur incontra Takumi Nakamura (Watanabe), che apparentemente si è smarrito nel bosco. I due iniziano un percorso all'insegna della riflessione e della sopravvivenza, che conferma il desiderio di Arthur di vivere e lo riavvicina all'amore di sua moglie (Watts).

The Sea of Trees verrà presentato nella selezione ufficiale sabato.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Cannes 2015 - The Sea of Trees: Matthew...
Sea of Trees: due nuove foto ufficiali del film di Gus Van Sant
Cannes 2015: al via oggi la 68esima edizione
Privacy Policy