Cannes 2015: le prime clip di Carol

Ecco le prime clip del film di Todd Haynes, in concorso a Cannes, che racconta l'amore omosessuale tra due donne negli anni '50.

Cresce l'attesa a Cannes per Carol, nuovo period romance diretto da Todd Haynes interpretato dalle dive Cate Blanchett e Rooney Mara, e oggi sono trapelate le prime clip tratte dal film.
Nella prima vediamo il personaggio interpretato da Rooney Mara intento a osservare da lontano e fotografare la sofisticata madre di famiglia oggetto del suo desiderio, nella seconda assistiamo al primo appuntamento tra le due donne.

Carol, adattamento di The Price of Salt, romanzo di Patricia Highsmith pubblicato nei primi anni Cinquanta con lo pseudonimo di Claire Morgan, è incentrato sul rapporto tra due donne, una misteriosa ed elegante trentenne e una ragazza più giovane. Dopo che il marito di una delle due ha scoperto la loro relazione, le protagoniste decidono di fuggire insieme, ignare del fatto che l'uomo ha incaricato un detective privato con l'incarico di pedinarle.
Nel cast di Carol troviamo anche Sarah Paulson e Kyle Chandler.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.