Cannes 2015 - Emma Stone conquista il Festival con eleganza e simpatia

L'attrice ha presentato, insieme al regista Woody Allen e all'attrice Parker Posey, il film Irrational Man.

La star della terza giornata del Festival di Cannes 2015 è stata Emma Stone: la protagonista del film Irrational Man, diretto da Woody Allen, ha conquistato subito l'attenzione dei fotografi e dei fan.
L'attrice è apparsa sulla croisette sorridente ed elegantissima come sempre, passando dall'abito sbarazzino di Oscar De la Renta indossato per la conferenza stampa a una sofisticata creazione di Christian Dior, che ha rispecchiato bene lo stile semplice e naturale che la contraddistingue da sempre, per posare sul red carpet accanto al regista e alla co-protagonista Parker Posey.
Ecco le foto della première:

Irrational Man, dalle prime recensioni pubblicate online, sembra abbia convinto, anche se in modo non del tutto unanime, la critica internazionale. Per verificare di persona nelle sale se Allen sia riuscito o meno a ritornare ai suoi livelli più alti, bisognerà però attendere ancora qualche mese: la data prevista di uscita nelle sale americane è infatti il 24 luglio e in Italia dovrebbe arrivare in autunno.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.