Cannes 2015 - Charlize Theron illumina il red carpet della croisette

Presentato ufficialmente al Festival Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller, mentre Hugh Keays-Byrne ha un messaggio al pubblico che andrà a vedere il film.

Alla 68esima edizione del Festival di Cannes è stato presentato ufficialmente il film Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller, in arrivo in questi giorni anche nelle sale italiane.
Sul red carpet della croisette hanno sfilato i protagonisti, tra cui una sempre splendida Charlize Theron, accompagnata da Sean Penn, Tom Hardy, Nicholas Hoult e Zoë Kravitz.
Sul tappeto rosso hanno però posato per i fotografi anche altre star, come Julianne Moore, Naomi Watts e Michelle Rodriguez.

Ecco le foto:

Cannes 2015 - Red Carpet Mad Max: Fury Road

Lo spettacolare film, che riporta sul grande schermo il mondo post-apocalittico ideato da Miller, si preannuncia già come uno dei campioni d'incassi di questa stagione e uno degli interpreti storici della saga, Hugh Keays-Byrne, ha registrato un divertente messaggio di avvertimento per tutti gli spettatori che andranno nei cinema: spegnete il cellulare.

Viral - Don't Talk PSA for Mad Max: Fury Road on TrailerAddict.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Cannes 2015 - Charlize Theron illumina il red...
Cannes 2015
News Film Foto Video
Mad Max: Fury Road e la riuscitissima e spettacolare fuga dai blockbuster tradizionali
Mad Max: 10 tappe di una saga cult e senza tempo
Privacy Policy