Cannes 2010, gli ultimi film in concorso

Annunciati gli ultimi titoli che completano il cartellone della 63esima edizione del Festival di Cannes, e l'ultimo nome in giuria, quello del compositore Alexandre Desplat.

Sono stati annunciati gli ultimi titoli che completeranno il cartellone della 63esima edizione del Festival di Cannes e anche l'ultimo nome della giuria che valuterà i film in concorso per la Palma d'Oro, che è quello del compositore francese Alexandre Desplat. La sezione competitiva si completa con l'aggiunta di Chongqing Blues, del cinese Wang Xiaoshuai e Tender Son - The Frankenstein Project, diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó.
Aggiunte due pellicole anche in Un Certain Regard, ovvero Carancho di Pablo Trapero e I Wish I Knew, di Jia Zhang Ke. Fuori concorso invece saranno presentati Carlos, di Olivier Assayas e The Autobiography of Nicolae Ceausescu, del rumeno Andrei Ujică. Le Special Screening invece si completano con Countdown to Zero, di Lucy Walker e 5xFavela, realizzato da Carlos Diegues e formato da cinque cortometraggi diretti dai registi brasiliani Manaira Carneiro, Wagner Novais, Rodrigo Felha, Cacau Amaral, Luciano Vidigal, Cadu Barcelos e Luciana Bezerra.

Cannes 2010, gli ultimi film in concorso
Privacy Policy