Bride Wars - La mia miglior nemica

2009, Commedia

Candice Bergen, wedding planner in guerra

L'attrice americana è entrata a far parte del cast di 'Bride Wars', una nuova commedia romantica della Fox, che sarà interpretata da Kate Hudson e Anne Hathaway.

Ci sarà anche Candice Bergen nel cast di Bride Wars, la commedia romantica di Gary Winick le cui riprese inizieranno questo mese a Boston. L'attrice americana, 62 anni splendidamente portati, interpreterà Marion St. Claire, la regina di tutte le wedding-planners, in quella che sarà una vera e propria guerra tra spose: Anne Hathaway e Kate Hudson infatti saranno due amiche, che decideranno malauguratamente di sposarsi lo stesso giorno, e di conseguenza si troveranno a litigare per accaparrarsi i servizi migliori, ma anche sulla scelta del luogo in cui avverrà la cerimonia e last but not least, sulla disponibilità degli invitati, che si troveranno a scegliere tra due inviti.

Winick, già autore di La tela di Carlotta e 30 anni in un secondo, dirigerà il film sulle basi di una sceneggiatura curata da June Diane Raphael e Casey Wilson. Allo script hanno collaborato anche Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith.

Negli ultimi anni la Bergen ha fatto parte del cast della serie televisiva Boston Legal, nel quale affianca James Spader e William Shatner. Dal prossimo autunno l'attrice sarà nelle sale americane con il film The Women, remake di Donne, diretto da George Cukor nel m1939.

Candice Bergen, wedding planner in guerra
Privacy Policy