Candice Bergen, wedding planner in guerra

L'attrice americana è entrata a far parte del cast di 'Bride Wars', una nuova commedia romantica della Fox, che sarà interpretata da Kate Hudson e Anne Hathaway.

Ci sarà anche Candice Bergen nel cast di Bride Wars, la commedia romantica di Gary Winick le cui riprese inizieranno questo mese a Boston. L'attrice americana, 62 anni splendidamente portati, interpreterà Marion St. Claire, la regina di tutte le wedding-planners, in quella che sarà una vera e propria guerra tra spose: Anne Hathaway e Kate Hudson infatti saranno due amiche, che decideranno malauguratamente di sposarsi lo stesso giorno, e di conseguenza si troveranno a litigare per accaparrarsi i servizi migliori, ma anche sulla scelta del luogo in cui avverrà la cerimonia e last but not least, sulla disponibilità degli invitati, che si troveranno a scegliere tra due inviti.

Winick, già autore di La tela di Carlotta e 30 anni in un secondo, dirigerà il film sulle basi di una sceneggiatura curata da June Diane Raphael e Casey Wilson. Allo script hanno collaborato anche Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith.

Negli ultimi anni la Bergen ha fatto parte del cast della serie televisiva Boston Legal, nel quale affianca James Spader e William Shatner. Dal prossimo autunno l'attrice sarà nelle sale americane con il film The Women, remake di Donne, diretto da George Cukor nel m1939.