Emily Owens, M.D.

2012 - 2013

Cancellazioni per Emily Owens, MD e The Inbetweeners

La CW ha deciso di staccare la spina al medical drama che non è mai riuscito a decollare e la MTV non rinnoverà il remake per un'altra stagione.

Una decisione più che prevedibile quella della CW di eliminare Emily Owens, M.D. dal suo palinsesto: il canale ha reso ufficiale la cancellazione proprio in questi giorni. Il medical drama racconta delle vicende quotidiane di Emily Owens (Mamie Gummer), una dottoressa al suo primo anno di specializzazione al Denver Memorial Hospital. Emily pensa di essersi lasciata alle spalle le angherie subite durante gli anni del liceo, ma quando scopre che il ragazzo di cui era innamorata e la sua arcinemica lavorano al Denver Memorial con lei, Emily si ritrova nuovamente nei panni della teenager impacciata. La serie è partita sottotono e non ha mai spiccato il volo, crescendo soltanto di un decimo di punto ad episodio, l'incremento più basso mai registrato in televisione. Al momento lo show è fermo al sesto episodio, ma la CW continuerà a mandare in onda il resto delle ore già prodotte fino al tredicesimo episodio.

Un'altra serie che non ritornerà con una seconda stagione è il remake americano di The Inbetweeners, serie della MTV. "Nonostante abbiamo deciso di non continuare con un'altra stagione dello show, siamo grati agli autori e all'incredibile cast per questa collaborazione" ha detto un rappresentante del canale. Uno dei protagonisti, Zack Pearlman ha dichiarato nel suo blog "E' stata un'esperienza pazzesca che non dimenticherò mai". La serie narra di quattro ragazzi e delle loro avventure nei corridoi del liceo che frequentano.
La notizia giunge dopo che Susanne Daniels ha rimpiazzato David Janollari come Capo della programmazione del canale. Nel cast troviamo anche Bubba Lewis, Joey Pollari e Mark L. Young.

Cancellazioni per Emily Owens, MD e The...
Privacy Policy