Cancellato The Playboy Club, confermato Up all Night

La NBC ha dato l'ok per conferma della prima stagione sia per Up All Night sia per Whitney, mentre ha deciso di non proseguire con il dramma Playboy.

Dopo appena tre episodi la NBC ha deciso di staccare la spina a The Playboy Club, il dramma guidato da Eddie Cibrian, Amber Heard, Laura Benanti e David Krumholtz. Purtroppo i ratings dei primi episodi hanno lasciato molto a desiderare e dopo la messa in onda del terzo, il destino della serie era già segnato. La storia era ambientata nella Chicago degli anni '60 e seguiva gli intrighi politici e criminali dei potenti della città che frequentavano il Playboy Club. Evidentemente il pubblico è saturo di dramma e preferisce la commedia, di fatto il Pavone ha dato il via libera alla produzione di entrambe le stagioni complete di Up All Night e Whitney.

La prima vede Will Arnett e Christina Applegate nei panni di neo genitori che si destreggiano tra pannolini e carriera,mentre la seconda vede Whitney Cummings alle prese con le difficoltà di una situazione romantica ormai stagnante. Nel comunicato stampa inerente alla decisione presa dal network, il presidene Robert Greenblatt ha dichiarato "Siamo assolutamente entusiasti del percorso che le due comedy hanno intrapreso. Siamo soddisfatti della direzione creativa dei due show e del potenziale che stanno mostrando, che sicuramente ci porterà nuovo pubbico. Siamo orgogliosi dei produttori, autori, attori e di tutti quelli che stanno lavorando duramente per il successo degli show".