Camilla Luddington regular in Grey's Anatomy?

L'attrice per il momento è stata convocata come guest ricorrente, ma la produzione potrebbe decidere di farla rimanere al Seattle Grace.

Al Seattle Grace metà dello staff è ancora in attesa di notizie sui sopravvissuti all'incidente aereo, esattamente come il pubblico, che è rimasto scioccato dal finale dell'ultima stagione di Grey's Anatomy e dalla morte di uno dei personaggi più amati dello show. L'addio che abbiamo dato a Lexie non è l'unico che il finale ha presentato, anche se di certo è stato il più tragico; ci saranno altri vuoti da riempire e per il momento giunge notizia dell'arrivo di Camilla Luddington in un ruolo ricorrente che potrebbe diventare fisso.

L'attrice reciterà nel ruolo di una giovane dottoressa che rimarrà in compagnia del resto dello staff per un arco narrativo di sei episodi, ma per il momento non ci sono dettagli in merito al suo personaggio o alla sua storyline. L'abbiamo vista di recente recitare in Californication e True Blood e presto darà la sua voce al personaggio di Lara Croft nel prossimo videogame di Tomb Raider che arriverà nei negozi il prossimo marzo.