Cameron manda Ford nello spazio

Godspeed, il nuovo film di fantascienza di James Cameron sarà interpretato da Harrison Ford. Le riprese inizieranno nei primi mesi del prossimo anno.

Il nuovo film di James Cameron, Goodspeed, avrà tra i suoi protagonisti l'attore Harrison Ford. Il film, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2005, è ambientato nello spazio e precisamente in una stazione orbitante. Come al solito il buon Ford sarà chiamato a salvare sè stesso ed il suo equipaggio dalle situazioni di pericolo che si verificheranno.
Il rinvio delle riprese è dovuto ai precedenti impegni assunti sia dal regista che da Harrison Ford.

James Cameron è infatti impegnato in un 3D di fantascienza le cui tecniche sono le stesse utilizzate in Ghost of the Abyss, documentario girato dallo stesso regista sulla tragedia del Titanic, mentre alla fine del 2004 lo stesso regista produrrà Ghosts of Vesuvius, un film sull'eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei nel 79 d.C.
Harrison Ford sarà invece impegnato in estate a girare Indiana Jones 4 nuovo episodio dell'epica saga iniziata nel lontano 1981 con il film I predatori dell'arca perduta. Il film sarà naturalmente diretto da Steven Spielberg e prodotto da George Lucas. Per il momento l'uscita è prevista per il 2006.