Cameron Diaz in The Green Hornet?

La bionda attrice potrebbe affiancare i colleghi Seth Rogen e Stephen Chow nel poliziesco da fumetto dedicato al giustiziere mascherato Calabrone Verde. A dirigere la pellicola sarà il francese Michel Gondry.

Pare che la bionda Cameron Diaz stia valutando un'offerta che le è stata fatta di recente e che la vorrebbe protagonista femminile del curioso The Green Hornet al fianco di Seth Rogen. Al momento non vi sono conferme, ma pare che le trattative per il ruolo siano in corso già da un po' di tempo. A dirigere la pellicola sarà il fantasioso regista francese Michel Gondry che lavorerà su uno script firmato da Seth Rogen e dal suo collega Evan Goldberg. La Columbia Pictures ha fissato la release del film il 9 luglio 2010.

The Green Hornet, personaggio creato negli anni '30 come protagonista di un popolare serial radiofonico, e successivamente apparso in serie tv e fumetti, è un giornalista che la notte si trasforma in giustiziere mascherato per combattere il crimine. Ad affiancare Seth Rogen nel ruolo del campione di arti marziali Kato, ruolo che negli anni '60 rese celebre l'attore Bruce Lee, è stato chiamato Stephen Chow, in un primo tempo era accreditato anche come possibile regista del film.

Cameron Diaz sarà sui nostri schermi a partire dal 4 settembre col drammatico La custode di mia sorella, pellicola diretta da Nick Cassavetes in cui la Diaz interpreta la madre di una giovanisisma malata terminale. Prossimamente l'attrice californiana affiancherà la superstar Tom Cruise in una commedia sentimentale ancora priva di titolo che sarà diretta da James Mangold.