Cameron Crowe dirige Emma Stone e Bradley Cooper alle Hawaii

Alle Hawaii sono in corso le riprese della nuova romcom del regista di Almost Famous. Nel cast anche Rachel McAdams e Danny McBride.

Il regista Cameron Crowe si trova attualmente alle Hawaii impegnato sul set del suo nuovo progetto, una commedia romantica ancora priva di titolo che vede nel cast Bradley Cooper, Rachel McAdams, Emma Stone e Danny McBride. Le riprese sono in corso dal 26 settembre e per segnalare la notizia Crowe ha deciso di postare sul suo sito ufficiale un'immagine del ciak (che potete trovare di seguito) seguita dalla scritta: "The Untitled Hawaii project è ufficialmente in lavorazione. Come potete vedere, la produzione ha preso il via il 26 settembre con Eric Gautier (I diari della motocicletta, Into the Wild) come direttore della fotografia. Seguiteci perché presto inizieremo a mostrare le prime immagini dal set e molto altro. Mahalo!"

Il misterioso film sentimentale è stato scritto da Cameron Crowe; il cineasta lo produrrà con la sua Vinyl Films insieme a Scott Rudin. Al centro del plot vi sarà una storia d'amore tra un militare impegnato a seguire il lancio di un satellite e un membro dell'Air Force.

ciak
ciak