Camelot chiude i battenti?

La tavola rotonda è stata ufficialmente svuotata e la Starz ha deciso di cedere le future stagioni dello show ad altre partner produttrici.

Fans di Camelot, non agitate le spade perchè c'è ancora speranza per la vostra amata serie: se è vero che la Starz ha deciso di non dare l'ok per un secondo anno, va anche detto che i realizzatori hanno optato per cedere le future stagioni dello show alle partner produttrici quali la Gk-tv, la Octagon Films e la Take 5 Productions. Non è una garanzia di continuità ma è almeno un salvagente che il canale ha lanciato a una serie che comunque ha dato discreti risultati.

Il problema, come sempre d'altronde, risiede nel budget e dal comunicato rilasciato alla stampa è chiaro che la Starz ha avuto delle difficoltà non proprio semplici da superare in merito ed è per questo che ha chiamato in causa le sue partner. Altre voci non ufficiali riferiscono che erano nati conflitti di calendari tra alcuni membri del cast (Joseph Fiennes, Jamie Campbell Bower ed Eva Green) e le riprese. Vi terremo aggiornati in caso di nuovi sviluppi.