Cambio di programma per Bones

In seguito alla tragedia avvenuta lunedì alla Virginia Tech, il network americano Fox sostituisce il previsto episodio di 'Bones'

Dopo la tragedia verificatasi lunedì 17 Aprile nel campus della Virginia Tech, che ha portato alla morte di 33 studenti, il network americano Fox ha deciso di non trasmettere il previsto episodio di Bones, dal titolo Player Under Pressure, in cui un i protagonisti della serie investigano su un giovane atleta trovato morto sotto le gradinate dello stadio.
La decisione della Fox è stata presa nel rispetto delle vittime e dei parenti delle stesse e richiama il comportamento della Warner Bros del 1999, quando l'episodio Poteri metafisici (Earshot) della serie Buffy - l'ammazzavampiri non fu trasmesso in seguito alla tragedia della Columbine High School.
Non è ancora chiaro se l'episodio verrà trasmesso successivamente o cancellato, intanto al suo posto andrà in onda mercoledì in replica Aliens in a Spaceship, già trasmesso lo scorso novembre.

In USA è il corso la seconda stagione della serie interpretata da David Boreanaz ed Emily Deschanel ed ispirata al personaggio creato da Kathy Reichs ed è già confermata una terza stagione per il prossimo anno.