Noomi Rapace spiega perché era destinata a interpretare Maria Callas

L'attrice ha raccontato i motivi per cui è affascinata dalla storia di Maria Callas e della sua storia d'amore con Onassis.

Noomi Rapace interpreterà Maria Callas in un nuovo progetto biografico dedicato all'indimenticabile artista che ne racconterà la storia d'amore con Aristotele Onassis. In una recente intervista, rilasciata al sito Deadline, l'attrice ha spiegato perché è entusiasta di interpretarla per il grande schermo.

Noomi ha spiegato di essere sempre stata affascinata dalla Callas, a cui una volta è stata persino paragonata per la passione con cui si getta nei progetti senza mai risparmiarsi, quindi quando le hanno proposto la parte l'ha quasi considerato un segno del destino.
L'attrice ha poi ricordato come Maria fosse pronta ad abbandonare tutto, persino la musica, per amore perché voleva essere una donna e sentirsi amata, creare una famiglia, ma la sua storia d'amore, così ricca di sfumature, si è poi interrotta quando Onassis ha sposato Jackie Kennedy.
Il film permetterà quindi di raccontare una love story importante e complessa, oltre a offrire un ritratto molto intimo e approfondito di Maria Callas.